Chiusura al pubblico degli uffici. Contatti alternativi

Palazzo Lovatelli
Data: 
11/03/2020

Si comunica che, con decorrenza immediata e fino a nuove disposizioni, l'Ufficio Economato e l'Ufficio Protocollo sono chiusi al pubblico. 

Le istanze di parere per interventi in Carta per la Qualità devono essere presentate tramite PEC all'indirizzo protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it e i relativi elaborati, relazione asseverata, grafici ante-inter-post operam e documentazione fotografica devono essere in formato.pdf.

È ugualmente sospeso il ricevimento dei tecnici da parte degli architetti dell’Ufficio Carta per la Qualità, sostituito dalla possibilità di appuntamento telefonico. Si invita pertanto a fornire recapito telefonico, email e pec per eventuali chiarimenti o integrazioni.

Altre informazioni possono essere richieste inviando una mail ai funzionari tecnici:
Municipi 1-3-9-10-11-13-14: maddalena.capobianco@comune.roma.it
Municipi 4-5-6-7-8-12: rosa.batani@comune.roma.it
Municipi 2-15: emanuele.ciferri@comune.roma.it

Si comunica inoltre che il ritiro a mano dei pareri cartacei in giacenza avverrà a partire dal 25 maggio prossimo, secondo un calendario, che dal  18 maggio verrà affisso presso questa sede e pubblicato sui siti www.sovraintendenzaroma.it e www.comune.roma.it nelle pagine dedicate al servizio “Carta per la Qualità”.
Il calendario delle consegne  sarà strutturato dividendo i pareri  per municipio e per indirizzo, con indicazione della data e dell’ora in cui si potranno ritirare, presso l’Ufficio Economato al piano terra della sede di Piazza Lovatelli, 35. Si invita l’utenza a rispettare il calendario e a presentarsi per il ritiro esclusivamente nella data e nell’ora che saranno indicate. 

Palazzo Lovatelli